Traslochi internazionali? No problem!

Stai per trasferirti all’estero e non sai come fare per il trasloco? Non vuoi dover sostenere dei costi troppo onerosi e vuoi essere sicuro di avvalerti di un personale affidabile e qualificato? Ma più di tutto hai paura di smarrire o di danneggiare qualche tuo bene?

Nessun problema, la soluzione per te esiste: affidati al personale esperto della Sereni traslochi.

Sei scettico? Posso raccontarti la mia esperienza!

Anche io ho dovuto affrontare le difficoltà di un trasloco all’estero, perché poco tempo fa, a seguito di una promozione di lavoro, mi sono dovuta trasferire in Francia.

Il mio problema più grande era che doveva lasciare il mio appartamento a Milano, ma quello all’estero non si era ancora liberato. Sarebbe stato troppo costoso per me prendere in affitto un altro appartamento in attesa di potermi trasferire, ma non sapevo dove mettere tutte le mie cose.

Così ho contattato molte ditte di traslochi Milano per chiedere se potevano aiutarmi a risolvere il problema, ma nessuna si è dimostrata all’altezza.

Per fortuna, però, dopo molte ricerche ho trovato la Sereni traslochi. E devo dire che ha fatto subito al caso mio.

Essa, infatti, è dotata di un servizio di deposito molto efficiente, che può avere periodo breve o prolungato a seconda delle esigenze. Le masserizie vengono ubicate in container individuali con tenuta stagna.

Io ho potuto, previo appuntamento, accedere e controllare il mio spazio di deposito, accertandomi delle condizioni di conservazione dei miei beni.

Devo dire che inizialmente ero un po’ preoccupata per gli oggetti fragili, perché temevo che sarebbero stati danneggiati, ma con mio sommo piacere, ho potuto contare anche su un servizio dedicato per l’imballaggio completo dei miei averi, mediante impiego di personale qualificato ed esperto in questa maestranza, utilizzando materiali antiurto.

Non avrei potuto chiedere di meglio!

E allora, cosa stai aspettando? Se anche tu sei stanco di cercare tra le offerte dei traslochi Milano senza successo. Fai come me e affidati alla ditta più seria e qualificata nel settore, la Sereni traslochi, e vedrai che non dovrai più gestire alcuna preoccupazione.

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” Sereni Traslochi ” Telefono 02.646.65.39

Similar Category Post