Salva subito tra i preferiti il sito web Capelli Style per essere sempre aggiornata sulle ultime tendenze.

Per essere sempre aggiornata sulle ultime tendenze basta visitare questo sito web : Capelli Style.it è il primo blog interamente dedicato ai tagli e acconciature di capelli, oltre che a utili consigli sulla salute e bellezza della chioma.

Su questo sito web è possibile trovare anche moltissime photo gallery da cui prendere spunto per le propri acconciature. Si può scegliere di prendere ispirazione dai tagli capelli che snelliscono il viso siti in passerella e sul red carpet. Perché il volto appaia più magro esistono dei tagli di capelli che sono meglio di altri.

Se il viso non vuol saperne di allungarsi e di affinarsi basta scegliere uno dei tagli proposti da questo sito web per snellire il viso.  Molti hair stylist affermano che i tagli di capelli influenzano il modo in cui viene visto il volto, quindi con quelli giusti lo si può far vedere più definito, scolpito e magro, anche se è bello pienotto e tondo. Una regola su tutte: i tagli geometrici esaltano le rotondità, quindi sono da evitare. Invece il lob è tra le acconciature snellenti del viso che rappresenta la soluzione ideale. Il Lob, o long bob rappresenta una delle migliori cornici per il volto. Basta assicurarsi che il taglio avvenga almeno sei o sette centimetri dopo la linea della mandibola o, in parole più chiare, arrivi alla clavicola e non va disdegnata una scalatura anche se appena accennata verso la punta del capello.

Un altro taglio perfetto per snellire il viso è il taglio boysh. È quello portato alla ribalta internazionale dalla stupenda Linda Evangelista agli inizi degli anni novanta, e che è stato anche riproposto da Jeremy Scott per la passerella di Moschino primavera/estate 2016. Anche qui va superata la linea della mandibola, spostando il taglio all’altezza del lobo. È fondamentale che sia mantenuta un’allure appena mossa, ed anche le punte è bene che lo siano, perché va assolutamente evitato qualsiasi effetto geometrico che non darebbe l’effetto snellente desiderato.

Per conoscere gli altri tagli che rendono snello il viso basta cliccare su questo sito web all’indirizzo www.capellistyle.it

Similar Category Post