Quando si deve allestire un spazio espositivo è meglio rivolgersi ai numeri uno di questo settore, cioè l’azienda PG Team.

Il gruppo PG Team è specializzato nella realizzazione di materiale pubblicitario ed espositivo, dato che lavora in questo settore da oltre un decennio. Tra i prodotti che sono più richiesti al gruppo PG Team, ci sono sicuramente gli espositori per interni roll up. La PG Team mette a disposizione dei suoi clienti un kit con stampa auto avvolgibile che si monta in tempi brevissimi per allestire uno spazio espositivo – pubblicitario. Questi espositori roll up sono dotati di un’ asta ripiegabile e inseribile nell’apposito vano di una comoda e pratica borsa per il trasporto, così l’espositore roll up potrà seguire il cliente in tutte le sue presentazioni di lavoro, fiere o congressi. Il più grande vantaggio sta nel fatto che i roll up sono molto maneggevoli: si prestano per una moltitudine di eventi e presentazioni, inoltre sono adatti anche per arredare punto vendita. L’azienda PG Team propone oltre 50 modelli differenti di roll up, mono e bifacciali, di larghezze e altezze differenti. Alcuni modelli hanno anche l’asta telescopica.

I teli in PVC dei roll up per l’allestimento di spazio espositivi o isole promozionali sono di grandissima qualità. questi teli sono realizzati sovrapponendo tre starti di PVC per garantire maggiore resistenza. Lo strato posto nel mezzo è di colore nero in modo da assorbire la luce e far risultare la stampa sempre nitida. Il telo in PVC assicura resistenza a qualsiasi condizione meteorologica, difatti i roll up di PG Team possono essere utilizzati all’esterno senza timore che si rovinino o sbiadiscano.

Andando sul sito internet dell’azienda all’indirizzo www.pgteam.eu è possibile visionare la vasta gamma di modelli disponibili di roll up. Inoltre l’aizzerai è anche specializzata nella realizzazione di materiale promozionale come biglietti da visita, depliant, pieghevoli, etichette, inviti, locandine e moltissimo altro ancora, sempre ordinabili direttamente da internet. È sufficiente scegliere il formato e allegare la stampa che si deve realizzare e nel giro di poco si riceve il materiale pubblicitario per completare l’allestimento dello spazio espositivo con i roll up e tutto il resto.

Similar Category Post