Per allestire uno spazio espositivo ad una fiera o ad un congresso scegli i roll up di PG Team

PG Team è l’azienda specializzata nella realizzazione di materiale pubblicitario ed espositivo. Il gruppo vanta una grande esperienza alle proprie spalle, dato che lavora in questo settore da oltre un decennio soddisfando sempre la sua clientela. Tra i prodotti che sono più richiesti al gruppo PG Team, ci sono sicuramente gli espositori per interni roll up. Chiunque fosse in cerca di un’azienda per la vendita roll up non deve far altro che rivolgersi a PG Team: il numero uno in questo settore.

Il gruppo PG Team mette a disposizione della sua ampia clientela un kit con stampa auto avvolgibile che si monta in tempi brevissimi per allestire uno spazio espositivo o pubblicitario. Gli espositori roll up sono dotati di un’asta ripiegabile la quale, al momento dello smontaggio, va inserita nell’apposito vano di una comoda e pratica borsa per il trasporto,che può essere riposto in un’auto dalle dimensioni normali. In questo modo l’espositore roll up potrà seguire il cliente in tutte le sue presentazioni di lavoro, fiere o congressi.

Il più grande vantaggio sta nel fatto che gli espositori roll up sono molto maneggevoli, sono infatti l’ideale per una serie di eventi e presentazioni. Oltre a ciò, sono adatti anche per arredare un punto vendita. L’azienda PG Team per la vendita roll up propone oltre 50 modelli differenti: mono e bifacciali, di larghezze e altezze differenti e alcuni modelli hanno anche un’asta telescopica.

Inoltre PG Tema è anche specializzato nella realizzazione di materiale promozionale come biglietti da visita, depliant, pieghevoli, etichette, inviti, locandine e moltissimo altro ancora, sempre ordinabili direttamente online. È sufficiente scegliere il formato e allegare la stampa da realizzare e nel giro di 2 giorni lavorativi si riceve il materiale pubblicitario per completare l’allestimento dello spazio espositivo o del punto vendita.

Per chi fosse alla ricerca di un’azienda per la vendita roll up ecco che è sufficiente rivolgersi a PG Team, andando sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.pgteam.eu dove si trovano tutti i recapiti tramite i quali contattare PG Team

 

Similar Category Post