Nespresso Pixie: scopri le sue caratteristiche

Informazioni tratte dal sito www.caffenespresso.it

Nespresso Pixie è una macchina per il caffè a capsule di piccole dimensioni, dal design compatto ed elegante e dalle finiture in alluminio, che si armonizza con qualsiasi tipo di arredamento: è perfetta in cucina, ma si adatta ad essere installata anche nella zona giorno, in salotto, in un ufficio, e in ogni altro ambiente, anche particolarmente raffinato. La conformazione singolare di questa macchina offre una larghezza di solo 11 centimetri, in modo da poter offrire la massima libertà di spazio. E’ una caratteristica delle macchine da caffè che usufruiscono del sistema Nespresso, quella di essere disponibili in una vasta gamma di colorazioni brillanti, da scegliere in relazione ai propri gusti personali, allo stile e ai colori dell’ambiente di destinazione.

 

Progettata per preparare un caffè a regola d’arte, la macchina Nespresso Pixie è dotata di una pompa in grado di garantire una pressione elevata, e di un sistema di riscaldamento che raggiunge una temperatura perfetta in poco più di venti secondi. Il risultato è un espresso cremoso, dall’aroma intenso e dal gusto pieno e armonioso, ideale in qualsiasi ora del giorno. La macchina dispone di un sistema di risparmio energetico, che ne provoca lo spegnimento automatico dopo 20 minuti, mentre due luci rosse situate ai lati del serbatoio si accendono per avvisare quando è il momento di aggiungere acqua.

 

La macchina Nespresso Pixie pesa solo 3 chilogrammi, è adatta anche da tenere a portata di mano in camera da letto, e rappresenta la soluzione ideale per chi predilige l’espresso italiano di alta qualità. Il sistema Nespresso offre una gamma di miscele di caffè pregiati e fragranti, studiati per soddisfare i desideri e le esigenze degli estimatori del vero espresso italiano. II due tasti permettono di scegliere tra il caffè ristretto o lungo, con la possibilità di arrestare l’erogazione prima del termine del tempo impostato automaticamente.

 

Un punto di forza di Nespresso Pixie e della macchine a capsule Nespresso è la possibilità di ricevere assistenza tecnica in qualsiasi momento, usufruendo di una revisione immediata e precisa, e dell’eventuale fornitura di una macchina sostitutiva, fino alla soluzione definitiva del problema.

 

 

Similar Category Post