LsBet, la recensione del bookmakers online

LsBet è un bookmaker online. Debutta sul mercato nel 2012. E’ perciò relativamente giovane e molto competitivo con gli altri casinò online. La licenza per lavorare l’ha ottenuta dallo stato di Curacao. Offre ai suoi clienti una scelta sportiva davvero molto ampia, in particolar modo per chi cerca un casinò specializzato nel settore del calcio.

Chiaramente non offre solo questo. A disposizione dei clienti anche il casinò live e la poker room. Sono comunque suddivisi in sezioni ben strutturate. Le più importanti sono le sezioni Casinò, Live Betting, Sportbook, Live Casinò e Poker e Games.

Se volete piazzare le vostre scommesse sportive allora dovete andare su Sportbook. Qui potete visionare gli eventi in programma. Oltre al calcio trovate il Basket, il Tennis, la Pallavolo, la Boxe, la Pallamano, il Rugby, la Formula 1, Football Americano, Gold, Ciclismo, Cricket e molti altri.

Nella sezione Live Betting potete scommettere sugli eventi che sono in corso. Le scelte ricadono tra vari sport come il Football, il Basket, il Tennis, la Pallavolo, la Pallamano e il Tennis da tavolo. All’interno della sezione potete trovarli di due tipologie i giochi, quelli con soldi reali e quelli senza soldi reali, cioè senza vincite.

Particolarmente ricca anche la sezione Casinò. Potete giocare ai giochi da tavolo, la video slot, il poker games, il video poker, il blackjack e tanti altri ancora. Interessante il Live Casinò dove potete giocare a Hold’em, Roulette e Blackjack con un vero croupier.

Per quanto riguarda invece i metodi di pagamento abbiamo Paysafecard, Neteller, Ukash, Bonifico Bancario, Carta di cedito e di debito dei principali circuiti e tanti altri. Le valute attettate sono molte. Oltre all’EUR e l’USD troviamo il CZK, il SEK, l’HUF, il RUB e il PLN.

L’assistenza clienti la potete invece contattare sia attraverso email, numero di telefono oppure chat dal vivo. Rispondono velocemente e sono molto professionali nel fornirvi il supporto di cui avete bisogno.

Potrebbero interessarti anche...