Il bando Predaia Imprende per lo sviluppo di un’impresa in val di Non.

Gli enti promotori.

Il bando per startup in Val di Non Predaia Imprende è promosso da diversi enti promotori, in primis dal Coordinamento Operatori Economici Predaia. Si tratta dell’associazione nata nel 1996 con lo scopo di  riunire artigianati, industriali, agricoltori, liberi professionisti, commercianti, industriali, operatori turistici etc. in un unico ente per avere anche potere di rappresentanza.  Il Coordinamento Operatori Economici Predaia ha come obiettivo anche quello di sostenere lo sviluppo economico del territorio. Per far questo, sono organizzati incontri formativi e di dibattito legati al mondo del lavoro e dell’economia. Questa organizzazione  promuove la formaline di nuove sinergie tra i diversi operatori. Lo scopo è fare  la differenza in un mercato che diventa sempre più diversificato e competitivo, aiutando la formazione di nuovi modelli imprenditoriali. Un altro ente promotore del bando per startup in Val di Non Predaia Imprende è il neo comune di Predaia che è nato dall’accorpamento di 5 comuni prima assentanti. Altri enti promotori di questo importante bando sono la Comunità della Val di Non, la Cassa Rurale d’Anaunia, l’APT della Val di Non, i Consorzi Ortofrutticoli COCEA e U.F.C. e la Strada della Mela.

Lo scopo.

Lo scopo del bando per startup in Val di Non Predaia Imprende è migliorare l’offerta turistica facendo avvicinare nuovi imprenditori al territorio. Possono iscriversi al bando tutti gli studenti, i privati, i giovani imprenditori e le aziende che intendono portare una nuova idea imprenditoriale legata a questo territorio. Si tratta di un’importante opportunità lavoro che aiuta lo sviluppo economico del comune di Predaia in Val di Non. Il progetto presentato dal bando per startup in Val di Non Predaia Imprende deve riguardare la realizzazione di servizi per realtà turistiche già attive sul territorio o nuovi progetti imprenditoriali indipendenti. In palio per il vincitore del concorso sono stanziati 10.000 euro per avviare l’impresa.

Per avere altri dettagli o per scaricare subito il bando per startup in Val di Non Predaia Imprende, basta fare click sul sito web www.coordinamentopredaia.com .

 

Similar Category Post