De Longhi HCO420F, per un'inverno al caldo

De Longhi HCO420F, per un’inverno al caldo

Risparmiare sul gas o scaldare una stanza più delle altre è possibile grazie al De Longhi HCO420F, un termoconvettore di design, realizzato con ottimi materiali e molto maneggevole.

Il termoconvettore DeLonghi HCO420F è alimentato con l’elettricità, ed è dotato di ben tre livelli di potenza: 750, 1250 e 2000 Watt. Ma non solo: con la ventilazione aggiuntiva può riscaldare le stanze più velocemente, inoltre il termostato ambientale consente di impostare una temperatura da raggiungere e mantenere, al raggiungimento della quale si disattiverà da solo per riattivarsi alla sua accensione. Con la funzione antigelo, inoltre, non si dovrà aver paura di svegliarsi al freddo: il termoconvettore DeLonghi HCO420F si attiverà automaticamente una volta che si raggiunge una soglia minima di temperatura. Inoltre i comandi, posti sul lato sinistro, sono retroilluminati, rendendone agevole il funzionamento nel caso in cui si dovesse operare al buio.

Al minimo, il termoconvettore DeLonghi HCO420F è in grado di scaldare senza problemi una stanza da 35 metri quadri, anche se la DeLonghi dice che può alimentare una stanza da 60 metri cubi, il tutto con un cavo ad avvolgimento automatico e presa Shuko.

Similar Category Post