Come trasportare le vostre cose in casa nuova? Due mezzi a confronto: sarà meglio l’automobile o il camion dei professionisti?

L’automobile di tutti i giorni

La capienza. L’automobile di tutti i giorni può avere una capienza maggiore se abbassate i sedili posteriori così il bagagliaio è più ampio e potte caricare tutti gli scatoloni e altri contenitori con le vostre cose da portare in casa nuova.

Il numero di viaggi. Nonostante questo trucco che allarga il bagaglio, se usate la vostra automobile sarete costretti a fare molti viaggi avanti e indietro tra la precedente e la nuova abitazione per portare a termine il vostro trasloco, avendo comunque dei problemi nel momento in cui dovete spostare qualcosa di molto ingombrante che in automobile non ci starà mai.

La benzina necessaria. Visto il grande numero di viaggi che dovete fare tra le due abitazioni, sarà necessario fermarsi alla pompa di benzina per fare rifornimento.

Il tempo che serve. Per spostare tutto questo con la sola vostra automobile, avrete necessità di molto tempo a vostra disposizione, magari costringendovi a chiedere anche giorni di ferie dal lavoro per portare a termine il tutto.

Il camion dei traslochi

La capienza. La soluzione migliore per i traslochi è usare il camion dei professionisti che ha una capienza massima in maniera da avere numerosi benefici come non avere problemi nel momento in cui dovete spostare oggetti ingombranti che ci stano solo sul camion.

Il numero di viaggi. Grazie al camion, farete meno viaggi. Anzia, va detto che potreste riuscire a caricare tuto quanto sul camion e fare un unico viaggio, operazione indispensabile quando la nuova abitazione si trova molto lontana e non potete fare più viaggi altrimenti ci mettereste ore solo a fare il secondo giro.

La benzina necessaria. Grazie al fatto che il numero di viaggi diminuisce con questa soluzione del camion, non serve fare benzina più volte.

Il tempo che serve. Il camion è anche il sistema più rapido rispetto ad altri mezzi di trasporto per il vostro trasloco.

Per saperne di più: www.traslochimilanoeprovincia.it

Potrebbero interessarti anche...