Come non perdere d’occhio lo smartphone mentre si guida? 3 dispositivi top che garantiscono sicurezza

Mitid

Un supporto auto per smartphone davvero molto pratico è Mitid. Si tratta di un modello magnetico che è perfetto per non ostruire la vista mentre si guida, senza perdere d’occhio il cellulare, dove magari è attivo il navigatore per avere indicazioni stradali.  Il supporto si inserisce nella bocchetta d’aria dell’auto mentre il cellulare si appoggia sulla superficie. Il telefono smartphone è protetto da graffi o altro grazie al rivestimento del supporto in comoda gomma. La compatibilità è massima: con qualsiasi marca e modello, di ogni genere di dimensioni. Il supporto Mitid è davvero molto pratico perché poco ingombrate: si trova solo questo supporto senza avere altri tipi di ventose, alloggi regolabili etc.

iVoler 00055

Un sopporto per il telefono smartphone davvero molto valido è questo modello di iVoler che è stato progettato per essere inserito nella bocchetta d’aria posta sul cruscotto, così da non ingombrare il parabrezza. Per evitare i graffi sul retro dello smartphone, l’alloggio è rivestito con plastica morbida. Il cellulare va sistemato nell’alloggio che è regolabile in varie alle diverse dimensioni dei modelli. L’alloggio dello smartphone può prendere diverse posizioni in base alle preferenze. È un modello perfetto per effettuare chiamate, seguire il navigatore etc. Si installa fissando una rotellina così la presa sulla griglia della bocchetta d’aria è super salda.

Aukey HD-C40

Un sistema ottimo per non perdere di vista il telefono smartphone mentre si è alla guida è il supporto auto per smartphone Aukey HD-C40 che è ottimo per ogni genere di esigenza, anche seguire le indicazioni del navigatore. Il supporto si fissa grazie alle piastre da inserire all’intero del lettore cd dello stereo. A questo punto, è sufficiente inserire una piastra magnetica, a scelta tra quella tonda o rettangolare, tra il telefono e la sua custodia per fissare lo smartphone al spurato. La piastra può esser lasciata lì sempre dopo la prima volta perché non dà alcun fastidio. Il dispositivo può assumere qualsiasi posizione perché ruota a piacere.

 

Similar Category Post