Collutorio antiplacca e filo interdentale

Per garantire una corretta igiene dei denti e del cavo orale, l’uso del dentifricio e dello spazzolino, al quale tutti siamo in genere abituati, è sicuramente efficace, ma non è sufficiente. Infatti, i depositi di placca sulla superficie dei denti provocano il proliferare dei batteri, e spesso favoriscono la formazione di carie e l’insorgere di infezioni della gengiva, come la piorrea, che possono compromettere seriamente la salute della dentatura. Per questo motivo si rende necessaria un’azione più profonda unita all’uso di prodotti di qualità professionale

 

Con l’intento di offrire una gamma di prodotti validi e di alta qualità, ma anche di educare ad una corretta e approfondita igiene dentale, il sito www.oral-care.it propone la linea Plakontrol, una ricca serie di prodotti specifici per la pulizia dei denti che comprende strumenti per uso professionale ma anche dentifrici sbiancanti, antiplacca e protettivi, fili interdentali e collutori dall’energica azione antisettica.

 

Tutti i prodotti sono garantiti per la presenza di ingredienti di origine naturale, efficaci e delicati al contempo, e sono totalmente privi di additivi potenzialmente dannosi, coloranti o componenti che potrebbero intaccare la superficie dello smalto.

 

In particolare, il dentifricio Absolute White, antiplacca ad effetto sbiancante, è un dentifricio di colore nero che svolge la propria azione detergente e sbiancante grazie alla presenza di microparticelle di origine vegetale. Le microparticelle agiscono sulla superficie dei denti inglobando la placca batterica e le altre impurità presenti sullo smalto, sbiancandone la superficie senza l’intervento di sostanze chimiche e senza rischio di abrasioni.

 

Per potenziare l’azione del dentifricio, i collutori antiplacca offrono un’azione energica e profonda, ma sono totalmente privi di alcool. Il collutorio antiplacca è disponibile nella versione più intensa, per una cura energica e rapida, e nella versione più blanda, da effettuare come mantenimento dopo la cura intensiva, e ideale anche per i portatori di protesi, impianti e apparecchi di ortodonzia.

Similar Category Post