Cinque tendenze 2016…scopri il taglio capelli uomo più vicino ai tuoi gusti

Quest’anno sulle passerelle dell’alta moda i modelli dei grandi atelier hanno presentato 5 nuove pettinature per uomo… Conosci ora le novità 2016! Consulta il sito www.cambiarestile.it. Immagino che queste poche parole stanno già calamitando il tuo interesse e sei molto interessato a cambiare il tuo look. Per ravvivare il tuo personal style approfitta per esempio dello stile college. Tornato alla ribalta questa acconciatura prevede un taglio capelli uomo con riga laterale, fronte scoperta e il classico ciuffo ingelatinato che ricorda John Travolta in ‘Grease’. Per chi ama invece portare un taglio di capelli leggermente lungo, i grandi parrucchieri consigliano la riga al centro, una capigliatura naturale che non superi le spalle e senza gel.

Ritorna di moda anche il taglio capelli uomo con frangia che copre tutta la fronte fino a sfiorare le sopracciglia. Se ti senti un po’ rock allora devi optare per il taglio portato al naturale, spettinato e modellato con uno spruzzo di gel. Questo taglio di capelli uomo è indicato sia per chi vuole portare i capelli lunghi ma anche per chi sceglie un buon taglio corto. Infine c’è il taglio tutt’uno con la barba. Uno stile che richiede barba e/o baffi curati con un’acconciatura che crea un tutto armonico. E tu che tipo di stile vuoi adottare per sfoggiare un look alla moda?

Cambiare stile è una sprone continua che ti aiuta a perfezionare il tuo aspetto, valorizzando il tuo viso e donando al tuo sguardo un appeal magnetico. Sprona anche tu la tua voglia di cambiare look e approfitta dei consigli che ti offre cambiarestile.it per avere una parvenza sexy, intrigante e fantasticamente misteriosa. Per mantenere il taglio dei capelli vivo bisogna tuttavia curare i capelli con prodotti adeguati e di qualità e modellarli con gel, brillantine o cere di una buona marca per non strapazzare il cuoio capelluto e nutrire con la cheratina la tua capigliatura. Cambiare stile è un sito gettonato dal mondo maschile per scegliere il taglio capelli uomo e avere un aspetto sempre curato e alla moda.

Per saperne di più: www.cambiarestile.it/tagli-capelli-corti-uomo/

Similar Category Post