Cerchi un buon chirurgo plastico Roma? Ecco qualche dritta!

Stai cercando un buon chirurgo plastico Roma ma è la prima volta che ti sottoponi ad un intervento di questo tipo e vorresti avere la certezza di affidarti ad una persona competente e valida, che sappia quello che fa e che abbia una certa esperienza nel campo? Sei un po’ preoccupata perché sai quanto possa essere pericoloso mettersi nelle mani sbagliate e non vorresti mai ritrovarti a pagarne le conseguenze per il resto della tua vita? Allora non ti agitare: sei nel posto giusto perché io mi sono già sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica e ti posso dare un paio di dritte che ti torneranno sicuramente utili.

Innanzitutto, per poter trovare un buon chirurgo ti consiglio di affidarti al passaparola: è ancora la tecnica più efficace per evitare di commettere errori di valutazione. Solamente coloro che ci sono già passati e hanno avuto modo di entrare in contatto diretto con un professionista saranno infatti in grado di confermarti le sue doti! Prova quindi a chiedere in giro qualche consiglio, ma se sei sfortunata come me e non conosci nessuno che si sia già sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica a Roma, ti posso dare io un paio di consigli perché non è passato poi molto tempo dal mio intervento di mastoplastica additiva.

Io ho cercato a lungo prima di prendere una decisione definitiva: volevo trovare un chirurgo plastico Roma che fosse serio e affidabile, qualificato e professionale ed ero disposta a cercare anche per mesi pur di evitare di finire nelle mani sbagliate. Fortunatamente, leggendo qualche recensione in internet, ho trovato il dott. Vito Contreas, ho visto che operava nel suo studio a Roma e che tutti erano estremamente contenti del suo operato. Ho quindi provato a contattare il CAP (Centro Ambulatoriale Plispecialistico) in cui lavora e ho fissato un appuntamento per un colloquio conoscitivo.

Devo ammettere che è andato tutto per il meglio: sono stata fortunata perché ho trovato un chirurgo davvero moto bravo e il personale dello studio è assolutamente competente e gentile. Se quindi vuoi un consiglio, prova anche tu a chiamare per fissare un appuntamento: non te ne pentirai!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” CAP Chirurgia Ambulatoriale Polispecialistica ” Telefono 06.86205090 / 06.86206842.

Similar Category Post