aaeaaqaaaaaaaamiaaaajgvlytu5y2yylwqwmzytndlmzs04mddllwi0zjjjzwrhyjk4zqVacanze in Slovenia alle terme di Rimske

 

Se siete stanchi dopo un lungo e freddo inverno e avete voglia di ricaricarvi interiormente e di rimettervi in forma, allora non potete non tenere in considerazione la proposta di viaggio che stiamo per farvi: le terme di Rimske, in Slovenia. Vicinissima all’Italia, Rimske dista 190 km da Trieste e 340 da Venezia ed è un vero e proprio paradiso per quanto riguarda il benessere psico-fisico.

Grazie alle sue innumerevoli proprietà benefiche, l’acqua di queste terme è utilizzata da moltissime persone per la cura di  talune malattie reumatiche, ginecologiche, urologiche, neurologiche, cardiovascolari e respiratorie. Insomma, dopo aver fatto una visitina alle terme di Rimske potrete ritornare a casa messi a nuovo. Il complesso, che  interamente immerso in un bellissimo bosco verde, presenta ben due fonti termali: Rimski Vrelec, le cui acque raggiungono la temperatura di 36,3 °C e Amalijin Vrelec, che arriva sino ai 38,4 °C.

Al vostro arrivo potrete riscontrare che il complesso è composto da due piscine, una al coperto e una esterna, da un centro wellness e da due ristoranti, ossia il Sofia, à la carte, e l’Imperatore Ferdinando che invece è un self-service a buffet.

Per quanto riguarda il centro wellness, molti sono i servizi offerti: saune di ogni tipo (finlandese, turca, romana), massaggi, centro fitness, bagni termali e beauty center. Dalle colline su cui sorge l’impianto è possibile compiere anche delle bellissime escursioni per scoprire le zone limitrofe.

Tre gli alberghi che ospitano i clienti del centro termale:  l’Hotel Sofijin,  l’Hotel Zdraviliski e l’Hotel Rimski.

I prezzi vanno da 45 a 195 euro a persona.
Articolo offerto dalla pagina ufficiale clima in Brasile

Similar Category Post