4 cose da vendere in un negozio di compro oro per avere il massimo beneficio

Gioielli

Quello che ti aiuta a ottenere il maggior guadagno presso un negozio di compro oro Roma sono di certo i gioielli realizzati in metalli preziosi, in primis oro ma anche argento e platino. Puoi portare tutti i gioielli che hai a casa anche quelli rotti, fuori moda e rovinati poiché quello che influisce sul loro valore finale non è lo stato di conservazione ma piuttosto il loro peso. Allora che cosa aspetti ancora? Cerca tutte le collane, catenine, ciondoli, bracciali, cavigliere, anelli, orecchini, girocolli etc. che hai a casa per portali presso un negozio di questo tipo per avere un immediato guadagno libero da vincoli e tasse.

Altri oggetti

Oltre ai gioielli, puoi portare anche altri oggetti, a patto che siano realizzati in metalli preziosi come oro, argento o platino. Se hai pezzi da far valutare, non aspettare oltre e porta argenteria, posate, spille, gemelli e altri oggetti al negozio di tua fiducia. Tra gli oggetti diversi dai gioielli che puoi portare presso un negozio che opera nel settore della compravendita di oro, ci son anche le monete. Se hai a casa delle vecchie monete in oro, potresti avere un guadagno davvero molto grande.

Orologi

Un negozio che opera in questo settore può anche accettare degli orologi, meglio se vintage. Quelli di brand famosi, come Rolex, hanno infatti un enorme valore dato che sono molto ricercati non solo dai collezionisti ma anche da chi desidera avere un pezzo unico. Se hai un orologio vecchio, fallo valutare anche se è un po’ rovinato o non è perfettamente funzionante.

Pietre

Infine, anche le pietre preziose hanno un valore molto alto che si traduce in denaro sonante per te presso un compro oro Roma. Se la pietra è incastonato in un gioiello, il valore sarà molto alto ma puoi anche portare delle pietre sfuse. Quella che ti fanno guadagnare meglio sono i diamanti ma ci son anche altre pietre molto preziose.

Similar Category Post